scopri le nostre destinazioni

Estate INPSieme Italia

Partecipi al bando Estate INPSieme Italia?

Il Tuareg Vacanze Studio ti offre un’ampia scelta di esperienze da favola attentamente selezionate per qualità e sicurezza. Dagli English Camp in alcune delle più belle città d’Italia alle esperienze dedicate allo sport con istruttori certificati, ti aspetta un ventaglio di avventure indimenticabili. Tutte le destinazioni per Estate INPSieme Italia sono organizzate in collaborazione con partner fidati e i ragazzi saranno accompagnati dai nostri preparatissimi Group Leader

Ogni programma include meravigliose escursioni con ingresso compreso alle principali attrazioni, polizza All Risk e pasti sani e nutrienti. Inoltre, il nostro Staff è sempre a tua disposizione per offrirti assistenza e aggiornamenti dettagliati durante tutta l’esperienza dei ragazzi. Lasciati conquistare dalle esperienze studiate su misura per garantire ai ragazzi formazione qualificata e divertimento senza fine! 

Stai partecipando al bando Estate INPSieme 2024?
Scegli la tua destinazione preferita…INPS ti permette di vivere una fantastica vacanza studio/tematica!

 TIENITI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS SULLE SCADENZE ESTATE INPSIEME DA RISPETTARE (SCARICA QUI BANDO ESTATE INPSIEME ESTERO & VACANZE TEMATICHE ITALIA)

Ognuno dei nostri pacchetti ESTATE INPSIEME è pensato e caratterizzato da programmi che possano soddisfare le esigenze delle famiglie e dei ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie!

Vacanze studio In Italia

Estate INPSieme Italia: Anteprime destinazioni 2024:

Presto online i dettagli di ogni pacchetto!

Scopri tutte le destinazioni Estate INPSieme Italia de il Tuareg Vacanze Studio, per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Anche quest’anno,
abbiamo organizzato ogni programma per offrire esperienze formative divertenti, emozionanti e sostenibili in base all’età dei ragazzi.

Per tutti i pacchetti polizza all risk e copertura covid inclusa!

Bollino_Polizza-200-2

Tieniti aggiornato su tutte le news sulle scadenze estate inpsieme da rispettare

Chi può partecipare al programma:

Il Bando Estate INPSieme è rivolto a figli di pensionati, dipendenti statali o iscritti alla Gestione Fondo IPOST. Ogni anno, il Bando Estate INPSieme offre oltre 24.000 contributi con un valore massimo di 2.100€ per un soggiorno linguistico dagli 8 ai 15 giorni in Italia o all’estero. Le vacanze studio in Italia sono rivolte a ragazzi delle scuole elementari o medie. I programmi studio all’estero si rivolgono a ragazzi delle scuole superiori o appena diplomati. Il nostro team è a tua disposizione per illustrarti le destinazioni selezionate con cura per le vacanze studio.